stripe-chi-siamo


Da sempre l’uomo combatte contro il freddo: abbiamo scoperto il fuoco, indossato pellicce, ideato indumenti sempre più complessi. Ma solo oggi, dopo un’infinita serie di tentativi, siamo arrivati alla soluzione finale. 
Da oggi il freddo non sarà più un problema. E’ nato finalmente il primo giubbotto che non ti farà soffrire mai più il freddo. E’ nato un giubbotto in grado di riscaldarsi autonomamente e regolare la temperatura corporea come meglio desideri.
Giaccariscaldata.it vuole portare i frutti dell’evoluzione tecnologica direttamente a casa tua, con una vasta gamma di indumenti autoriscaldanti di primissima qualità per uomo e donna. Tutti i nostri prodotti infatti sono stati appositamente studiati per poter accogliere al loro interno un power bank che fornisca l’energia necessaria per il funzionamento. E non solo! Potrai usarli anche per ricaricare i tuoi dispositivi portatili preferiti.


Non importa se dovrai compiere un’attività estrema, combattere un brivido di freddo o semplicemente ricaricare il tuo cellulare scarico: da oggi hai un nuovo inseparabile compagno.

Il tuo nuovo giubbotto firmato HJ.


I Nostri Prodotti

Forse leggendo “Benvenuto nel futuro” avrai pensato che stessimo esagerando.
Beh, noi no.​
Per questo crediamo di doverti più spiegazioni riguardo ai nostri prodotti.

Cosa si intende per “Autoriscaldanti”?

Tra gli strati di imbottitura dei nostri giubbotti sono inseriti speciali pannelli intessuti con fibre di carbonio o grafene: quest’ultimi, se collegati ad una batteria portatile qualsiasi, sono in grado di produrre calore e raggiungere livelli di temperatura prestabiliti.
Tutti i nostri prodotti possono essere regolati secondo tre livelli di calore: basso, medio e alto. Sarai tu a scegliere quale delle tre impostazioni farà al caso tuo. Inutile aggiungere che per disperdere il meno possibile il calore prodotto, abbiamo studiato i nostri capi in ogni piccolo particolare. Molti di loro sono anti-vento, anti-pioggia ed anti-macchia.

Puoi trovare altre informazioni riguardanti i nostri giubbotti riscaldati visitando il nostro blog o cliccando qui.

Quanto calore possono offrire? Per quanto tempo?

Gli intervalli di temperatura raggiunti dai circuiti riscaldanti dei nostri giubbotti sono compresi tra i 25° ed i 55°. Per quanto tempo? Dipende dalla capacità della batteria a cui viene collegato. I nostri test con un power bank di media capacità (circa 10°000mAh) hanno dimostrato che possono arrivare fino a 8-12 ore di durata.

Il calore generato farà bene al mio corpo?

Moltissimi studi affermano con convinzione che il “trattamento termico” è di grandissimo beneficio per muscoli ed ossa. In molti campi della medicina viene già utilizzato regolarmente. E’ particolarmente indicato inoltre per i reumatismi ed i dolori alla cervicale.
Se sei curioso di saperne di più a proposito delle proprietà curative del calore, ti invitiamo a leggere il nostro articolo a riguardo cliccando qui.

La batteria è inclusa?

No, per la maggior parte dei nostri prodotti la batteria non è inclusa.
Perchè? Per offrirti una serie di vantaggi.
I nostri modelli sono compatibili col 99% dei carica-batterie portatili in commercio. Non sarai costretto ad utilizzare una batteria specifica, ma potrai scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze. Piccola e leggera per una passeggiata, potente e compatta per avventure più impegnative. Maggiore potenza avrà il tuo power bank, maggiore sarà la durata del riscaldamento offerto. E con due uscite USB, avrai anche energia necessaria per ricaricare i tuoi dispositivi portatili!
Inoltre – quando la batteria finirà il suo ciclo di vita – dove cercare il ricambio corretto? Con le nostre giacche termiche non avrai questo problema. Tantissimi nostri clienti hanno deciso di passare ad un giubbino riscaldato Giaccariscaldata.it perchè non sono riusciti a trovare il ricambio del loro precedente capo riscaldato.

Se vuoi un power bank performante, con due prese USB e testato per funzionare con i nostri capi, puoi trovarlo nel nostro negozio.
Ricordiamo che per il funzionamento del prodotto è indispensabile che sia collegato ad una batteria.

I prodotti possono essere lavati? E in caso di pioggia?

Puoi anche metterli in lavatrice. Le uniche accortezze che ti chiediamo sono di utilizzare un ciclo poco aggressivo e di chiudere bene il taschino che contiene la presa USB, che è l’unica parte che potrebbe causare malfunzionamenti in caso di contatto con l’acqua. Inoltre, in caso di pioggia insistente, ti raccomandiamo di spegnere il dispositivo.

In quanto tempo arriverà il mio pacco? Quali sono i costi di spedizione?

Il tuo ordine verrà evaso in 1-2 giorni. Anche la spedizione impiega 1-2 giorni lavorativi per essere consegnata in territorio italiano. Per altre destinazioni europee o internazionali, le tempistiche possono variare.
Il prezzo della spedizione espressa Italia è di 7€; della spedizione espressa internazionale 12,90€.


Vuoi saperne di più?
Visita la pagina “Parlano di noi”